LONGOBARDA - LAMA 1-1
( 0 Votes )
Martedì 19 Febbraio 2013 09:45

Ancora rimandato l'appuntamento con la vittoria per gli uomini di Cecconi che tuttavia tornano da Trestina con un pareggio tutto sommato da non buttare via. Vincere sarebbe stato molto importante, se non altro per mantenere la vetta, che ora è occupata dal Cerbara, ma anche perdere sarebbe stato allo stesso modo un passo estremamente falso, che avrebbe riportato la Longobarda a pochissimi punti di distacco.
Invece, grazie anche all'inaspettata sconfitta dei MB119 contro lo United, il Lama si mantiene a +8 dalle quinte (entrambe con un incontro in meno) e ora avrà tre incontri consecutivi contro le ultime tre in classifica, in cui non potrà assolutamente permettersi la minima distrazione, che potrebbe rivelarsi sicuramente fatale in un girone equilibratissimo come il gruppo B.

Dal punto di vista tecnico c'è da segnalare che i nerazzurri hanno giocato con un modulo inedito ierisera: un 3-4-3 che ha visto il debutto di Andrea Fossati, a comporre il tridente offensivo insieme a Selvi e Dini.

TABELLINO: Mannarini; Taddei, Mancini Gi, Podrini; Mancini F, Veschi, Rossi, De Lorenzi; Fossati (dal 25st Terzi), Selvi (dal 15st Cecconi (foto)), Dini (dal 1st Mantini). (a disp: Locchi, Guidi, Volpi, Castagnoli). All.Cecconi

MARCATORI: Mantini al 19st.

 

Commenti 

 
0 #2 R.Sedinho 2013-02-19 15:11
mi dispiace essermi perso un così succulento arostino Zinga... ma poco male.. sono sicuro che al prossimo incontro ne sfornerai uno altrettanto prelibato... BUONGUSTAIO!!!! :lol:
Citazione
 
 
0 #1 zinga 2013-02-19 12:07
mi scuso con i compagni e con Benito per l'immane capella fatta ierisera in occasione del gol avversario... Ugo te devo na cena :-)
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna